[Scuola] R: Re: R: Re: info programma Conchiglia (fwd)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sat Apr 16 20:25:32 CEST 2011

On Sat, Apr 16, 2011 at 04:20:27PM +0200, luciano_viviani@libero.it wrote:
> L'ho usato anni fa come presidente di commissione, presentava numerosi bachi
> nelle macro di
> Word, ho eliminato le macro  dei documenti e li ho usati come schemi per i
> verbali, solo in questo modo mi hanno aiutato.
> Personalmente ritengo che il ministero non dovrebbe utilizzare formati
> proprietari per documenti ufficiali, anche se alla fine
> come documenti ufficiali sono rimaste solo le stampe cartacee. Mi piacerebbe
> sapere chi è stato pagato per il progetto.
> Ciao a tutti, Luciano

Una domanda forse un po' folle: ma se dai modelli si tolgono le macro e
si mette un file nel percorso di sistema che con il comando word.exe
lanci in sua vece (con tutti i parametri) oowriter.exe? Sarebbe
interessante no?

--

Marco Ciampa