[Scuola] 19 aprile 11:20 - Dossier Scuola su radio uno

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue Apr 19 01:33:28 CEST 2011

Buongiorno,

di seguito a questa mail vi riporto l'annuncio
dell'intervista che mi faranno martedì 19 aprile alle 11:20
durante il programma "Start" di RADIO UNO sul Dossier Scuola.

(nel post c'è anche il link alla pubblicazione di venerdì su Punto Informatico
che ha prodotto questo importante risultato)

.... 10 minuti di fuoco (forse 5)... speriamo di giocarceli bene :)

Colgo l'occasione per dire che potete sostenere e partecipare al progetto,
non dico facendo una donazione cliccando sul bottone paypal
ma se volete

* cliccando su "mi piace"
* compilando il form per la partecipazione
* contattandoci
* divulgandolo

Trovate tutto su http://www.dossierscuola.it

Saluti a tutti
Luca aka fero

Condividete: http://www.dossierscuola.it/blog/due-interviste/

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org