[Scuola] [rinviata] Re: 19 aprile 11:20 - Dossier Scuola su radio uno

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue Apr 19 11:29:33 CEST 2011

Scusate tutti,

a 20 minuti dall'intervista mi hanno chiamato per dirmi che è stata rinviata.
A data da destinarsi, fra o una settimana... o più,
quando si avrà modo di dedicare tempo all'argomento
(mi hanno spiegato che nei programmi di attualità può succedere di tutto e
questa volta c'era un ospite cantante, che avrebbe limitato il nostro tempo).

Intanto il server del PDP, dove è ospitato www.dossierscuola.it, è down.
Troppe connessioni? Speriamo. Ma indagheremo...

É ora che trasferiamo il server nella sede del Comune, cosa che da troppo tempo è in cantiere.

ci sentiamo per la prossima
vado a ritirare su il server :)

fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org