[Scuola] A proposito di uso non commerciale, era: Scratch e assegnazione copyright

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Wed Aug 3 13:40:30 CEST 2011

Nota

2011/8/3 Max Murdock <maxmurd@gmail.com>:

> Io non credo affatto che appoggiando le licenza CC si diventi meno credibili.
> Ci vogliamo "fermare" al SL oppure guardare al mondo più ampio della
> cultura libera, rappresentato dalle CC?

> SL non è "gratuito" ma nemmeno CC lo è!

> Scusa Mau spero di sbagliarmi ma in queste tue parole io vedo un
> sostanziale snobismo nei confronti delle CC, che tu paragoni al
> freeware.
Eppure so che tu conosci le CC e le apprezzi al punto che fai la
raccolta che fai, quindi ne riconosci il valore. Però dalle tue parole
non mi sembra traspaia. :(

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"