[Scuola] Paolo e JClic

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Fri Aug 5 22:30:37 CEST 2011

On 26/07/2011 11:38, fab wrote:
> All'inizio dell'anno scolastico incontrai, durante
> un pranzo a Bologna, Paolo (con la sua famiglia)
> che era venuto a a conoscere "quelli" del Dossier Scuola :)
>
> Durante il pranzo mi disse che stava lavorando ad un
> progetto in cui usava JClic (se non ricordo male).
>
> Volevo sapere come era andato, e se era stato
> pubblicato qualcosa in proposito.
>
> ciao e grazie
>
> Fabio

Ciao, eccomi son qui
ricordi bene, il progetto pian piano ha preso avvio anche se non come
speravo. Comunque ho preparato un wiki di supporto alle insegnanti dove
ho messo un paio di lavori il resto si è un po' arenato.
Sempre a proposito di JClic ho preparato due paginette che usato per un
mini corso rivolto alle mie colleghe, inoltre ho raccolto un piccolo
campione di attività che ho trovato sul sito di Giorgio Musilli e che ho
utilizzato come base per far conoscere il programma e le attività che
possono essere presentate.

Non è molto per ora, ma è qualcosa
ciao

p.s. spero proprio che il messaggio arrivi in lista, non ho messo tutti
i link forse perchè spamassassin mi cestinava il messaggio per quello.
Vediamo

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825