[Scuola] manuale "Passo dopo passo impariamo a programmare in Python"

Enrico Giampieri e_giampieri@yahoo.it
Sun Aug 7 21:57:41 CEST 2011

Ciao Raffaele!
Grazie della pronta risposta :)
Io al momento sono all'estero, dovrei rientrare in un paio di giorni poi ci
possiamo sentire volentieri.
Comunque non mi riferisco tanto a scelte di semplificazione (che approvo in
pieno, alla fine non è un manuale di python, ma uno un'introduzione alla
programmazione), quando ad alcune parti di codice che non sono corretti, come
l'indicizzazione degli array o il builtin range.
Comunque avremo modo di parlarne con più calma appena sarò in suolo italiano
(ora ho anche un accesso ad internet un pò altalenante).
Non posso prometterti molta forza lavoro essendo gl iultimi mesi del dottorato
ed essendo purtroppo molto impegnato, ma se posso essere utile ben volentieri!
Purtroppo non sono ben sicuro di cosa possa fare sul pdf (lavoro su una
kubuntu ultima versione, se conosci qualche software accetto volentieri
suggerimenti), magari se ho il tempo mi segno le cose che trovo e se ne
riparla al rientro dalle vacanze del detentore del sorgente ;)

A presto
Enrico