[Scuola] Dossier Scuola - stiamo iniziando una nuova fase

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sat Aug 6 23:47:36 CEST 2011

Il giorno 11 aprile 2011 17:42, Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it> ha scritto:

> [...]
> lavoro di coordinamento,
> che come sapete è stato finora portato avanti in modo volontario e si
> preannuncia sempre più impegnativo.
> Vi preghiamo di farci conoscere le vostre idee in proposito di possibili
> opportunità economiche o eventuali modalità di finanziamento.
>
> In ogni caso vi preghiamo di spargere la voce, dire "mi piace".
> Oppure organizzare un evento nella vostra città: chiediamo solo il rimborso
> delle spese di trasferta.
> Riteniamo che acquisire visibilità è di primario interesse per noi e per la

Ciao, mi chiamo Alessio e faccio parte del Lug di Livorno Gulli.
Ho gia iscritto il gruppo al sito del Dossier Scuola, in quella occasione
accennai che volevamo realizzare un evento che desse visibilità al progetto
del Dossier Scuola.
Abbiamo deciso di svolgere il Linux Day in due giornate : venerdi 21 e
sabato 22, cercheremo di coinvolgere le scuole dedicando parte del Linux Day
proprio a questo argomento, abbiamo quindi deciso di dare più risalto alla
cosa invitando per venerdì qualcuno che ha contribuito "dall'interno" alla
stesura del documento (si intende trasferta rimborsata).
Ci stiamo organizzando per avere rappresentanti delle istituzioni cittadine,
credo che sia un'ottima opportunità.
Attendo notizie - grazie -

> [...]
>
> Potete commentare semplicemente mandando una mail a
> dossierscuola@pdp.linux.it
>
> Ci farebbe piacere se voleste seguire e condividere osservazioni sulle
> finalità
> che stiamo individuando per questa nuova fase.
> Trovate la sintesi e i commenti alla pagina http://www.jagom.org/trac/**
> dossierscuola/ticket/114<http://www.jagom.org/trac/dossierscuola/ticket/114>
>
> Grazie, a presto
> Il TEAM Dossier Scuola
>

> --
> Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!

Alemaio