[Scuola] Catalogo testi scolastici Creative Commons

Loris Tissino loris.tissino@mattiussilab.net
Sat Feb 19 08:28:02 CET 2011

Il 18 febbraio 2011 20:25, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha scritto:
> Se avete altro materiale *scolastico* siete
> pregati di segnalarlo, anche se non so se potro' inserirlo subito in
> questa edizione.

Per i miei studenti ho preparato questa raccolta su Python e la
programmazione object-oriented, basata su Python versione 3.1. Non è
completa perché dobbiamo ancora affrontare diversi argomenti. Durante
la prossima estate è mia intenzione revisionarla completamente e
trasformarla in qualcosa di più coerente.

Comunque, se può interessare in una versione non definitiva, è qui:

http://tinyurl.com/oopython

Ciao

         Loris Tissino