[Scuola] Catalogo testi scolastici Creative Commons

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Feb 21 08:34:28 CET 2011

Il 19/02/2011 08:28, Loris Tissino ha scritto:

> Per i miei studenti ho preparato questa raccolta su Python e la
> programmazione object-oriented, basata su Python versione 3.1. Non è
> completa perché dobbiamo ancora affrontare diversi argomenti. Durante
> la prossima estate è mia intenzione revisionarla completamente e
> trasformarla in qualcosa di più coerente.
>
> Comunque, se può interessare in una versione non definitiva, è qui:
>
> http://tinyurl.com/oopython

Ti ringrazio, potrei inserire il titolo e la scritta "Per la scuola
secondaria di 2o grado. In preparazione".
Inserisco anche l'url?
La licenza sara' la stessa dell'altro testo?

Altrimenti si puo' attendere a settembre, quando si faranno le scelte
"last minute". Ho urgenza di dare un aspetto definitivo per i prossimi
giorni, perche' ormai iniziano ad arrivare i cataloghi degli editori e i
testi liberi sono ancora sconosciuti.

Ho letto anche gli altri interventi, scusate se rispondero' in ritardo
ma e' un periodo fitto di impegni.

Ciao
   Maurizio