[Scuola] Incontro degli studenti con gli amministratori comunali. Ho bisogno di una mano

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Tue Jan 11 20:19:41 CET 2011

On 11/01/2011 09:48, francesco manghi wrote:
> Buona giornata a tutti...
>
> non so se questa mailing list è ancora attiva, ma comunque scrivo....
>
> sono uno studente del 5° anno di liceo nella città di Parma.
>
> stiamo partecipando a un progetto, che si chiama "Il bradipo e la
> gazzella", nel quale gli studenti devono inviare delle domande ai vari
> organi dell'amministrazione relativi a ciò che vengono definite
> categorie "bradipo" e categorie "gazzella".
>
> ora....visto che le domande devono pervenire per posta, poi loro
> selezionano quelle che vogliono, poi espongono dicendo ciò che
> [...]

Ciao Francesco,
essendo coautore del DossierScuola naturalmente sono di parte ;)

La Sezione 1 che parla proprio delle motivazioni occupa 5 pagine al
massimo... perchè non mandare proprio quella, naturalmente con qualche
aggiunta personale?

Riccardo.