[Scuola] convegno

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Jan 24 15:48:20 CET 2011

Ciao a tutti,

cogliendo l'occasione per segnalarvi la versione rifinita del Dossier Scuola
(www.dossierscuola.it) , stampanda in 10.000 copie grazie a ILS
e veicolanda in Italia attraverso i gruppi di SL,

Vi dico che Piergiovanna, di cui confermo le energie e la grinta :), quest'anno non e' disponibile per organizzare,
ma l'Universita' di Verona si dovrebbe star muovendo per l'autunno come diceva raffa.

Metto in copia la lista progetti di Assoli che Piergiovanna segue (... forse segue anche questa? boh...)
lasciandole qui sotto i commenti entusiastici che condivido.

Spero veramente che anche quest'anno si fara'.
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org