[Scuola] convegno

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Tue Jan 25 22:12:53 CET 2011

Il 24/01/2011 22:31, piergiovanna grossi ha scritto:

> Salve!
> Innanzitutto vi ringrazio delle belle parole, che divido con Raffaella
> ed Antonio (l'uno Bernardi, l'altro Guermani), i quali seguono questa
> lista e i quali sono stati con me tra gli organizzatori del convegno.

> Appena avrò notizie certe sulle disponibilità dell'Università scriverò
> una mail informativa a questa lista e a tutti coloro che hanno
> partecipato al convegno dell'anno scorso e che hanno lasciato il loro
> indirizzo per essere contattati.
> Vi tengo aggiornati
> grazie Paolo dell'input
> [...]
Grazie a te Pergiovanna, a Raffaella e ai due Antonio per il lavoro che
avete fatto. Non vedo l'ora che arrivi novembre per poter avere ancora
l'opportunità di un incontro vis a vis.

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html