[Scuola] licenze (era: lim a cortina)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sun Mar 20 22:12:07 CET 2011

Ringrazio TUTTI per la pazienza dimostrata anche quando il sottoscritto
non pare ne abbia dimostrata tanta. Da questa discussione ho imparato
molte cose e ne ho preso spunto per alcune riflessioni importanti.

Spero di non avere né offeso né disturbato alcuno. Se è così mi
scuso e me ne dispiace. A me è comunque servito molto tutto ciò e con
questo pensiero spero sia più facile avermi sopportato.

Grazie a tutti.

PS: no, non me ne voglio andare, so che qualche maligno l'ha sperato per
un attimo! ;-))))))))))

--

Marco Ciampa