[Scuola] Algebra 2 Matematica C3

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Tue Sep 20 19:32:16 CEST 2011

Salve,
mi sono interessato al progetto alla ConfSL a Milano e questa email mi ha fatto venire voglia di proporre questo testo agli ex professori del mio liceo.
Visto che sicuramente l'avete già fatto molte volte, come mi consigliate di approcciare la proposta? Avete dei testi pronti che parlano di questa scelta e/o delle motivazioni e i vantaggi?
Infine, il testo attualmente è in grado di coprire tutto il piano didattico di un liceo scientifico?

grazie per l'ascolto e per questa importante iniziativa!

Riccardo Serafini.

--
Dossier Scuola & PDP FSUG Fabriano