[Scuola] Algebra 2 Matematica C3

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Wed Sep 21 06:36:00 CEST 2011

Il 20/09/2011 21:24, Claudio Carboncini ha scritto:
> Ciao maurizio,

> certo :-)

Oggi ti invio la bozza, per cortesia dai un'occhiata al piu' presto
perche' e' gia' tardi per le adozioni last minute e al piu' tardi
venerdi vorrei rendere disponibile l'edizione definitiva (informero'
anche questa lista per il link).
Avete fatto proprio un gran bel lavoro, grazie a tutti gli autori.

Occhio all'errore (sul sito):
"all'interno dei singoli *capitolo* del libro."

Ciao
Maurizio