[Scuola] ltsp

andrea biancalana andrea.biancalana@tiscali.it
Wed Sep 21 17:29:04 CEST 2011

il giorno Tue, 13 Sep 2011 14:31:44 +0200  andrea biancalana <andrea.biancalana@gmail.com> ha scritto:

> Non manchero' di comunicare eventuali felici soluzioni.

Resoconto:
secondo i suggerimenti ricevuti in lista ho rimosso le chroot e i pacchetti ltsp-server-standalone; poi ho ripetuto l'installazione. Adesso i thinclient funzionano sul server Ubuntu 11.04 ma ldm rifiuta di portare a termine l'autenticazione (dovro' verificare la configurazione pam).

Sul server Debian abbiamo di nuovo i fatclient funzionanti dopo avere configurato ltsp per utilizzare nfs invece di nbd. Devo solo completare l'integrazione in active directory.

Grazie,  Andrea