[Scuola] Scuola, didattica e HANDImatica 2012

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sat Dec 1 16:13:16 CET 2012

Grazie per il report, l'ho girato in lista soci di Wikimedia Italia,
dato che ho segnalato HANDimatica relativamente all'altra discussione
su Book in Progress.

Il 01 dicembre 2012 10:59, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha scritto:
> Un ragazzo 25enne, Davide Mulfari, premiato lo scorso anno da Google al
> concorso "students with disabilities", presentava quest'anno la sua tesi
> sul cloud per Linux testando i sw per l'accesso universale: il progetto
> "ClearCloud".
> Un cloud didattico in cui gli strumenti sono gia' disponibili senza
> doverli installare.

Molto interessante. Avresti un link preciso dato che cercando "Clear
Cloud" si trovano migliaia di link generici sul cloud computing.

Grazie,

Cristian