[Scuola] Fwd: Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

LinuxBird linuxbird@aruba.it
Mon Dec 3 14:12:21 CET 2012

Mi permetto di inoltrare alle ML attive sull'argomento scuola e didattica.

La nostra strada è drammaticamente in salita :(
Facciamoci coraggio e proseguiamo con la battaglia.

Cordiali Saluti

Giovanni Longo, Staff
LinuxBird Social Magazine
http://www.linuxbird.org/