[Scuola] [Didattica 2012] Fwd: Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

piergiovanna grossi piergiovanna.grossi@gmail.com
Tue Dec 4 09:13:40 CET 2012

Ciao a tutti
Si sta tentando di fare un comunicato ufficiale, a livello di
associazioni/comunità/gruppi...così che venga resa nota più possibile
e  resti memoria di questa ennesima gaffe (che è al livello di quella
dei neutrini).
Presto girerà una richiesta di adesioni, ma chi fosse interessato ad
avere qualche info aggiuntiva mi contatti già pure in privato.

Saluti

Piergiovanna