[Scuola] [Didattica 2012] Fwd: Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

piergiovanna grossi piergiovanna.grossi@gmail.com
Thu Dec 6 10:08:44 CET 2012

Il 04 dicembre 2012 12:01, LinuxBird <linuxbird@aruba.it> ha scritto:
> Ciao Piergiovanna,
>
> la sottoscrizione del comunicato sarà aperta anche ai singoli (esterni alle
> associazioni)? Come verrà organizzata?
> In caso posso contribuire alla diffusione e alla raccolta firme via social
> network contando sui miei numerosi contatti.
> Fammi sapere così mi attivo fin da subito :)

Stiamo pensando di limitare la raccolta ad
associazioni/gruppi/communities perché altrimenti la gestione diventa
troppo complessa.
Appena abbiamo il testo revisionato facciamo girare la richeista di adesioni.
Grazie

P.

--
"Beauty is in the eye of the beholder and it may be necessary from
time to time to give a stupid or misinformed beholder a black eye." -