[Scuola] [Didattica 2012] Fwd: Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

LinuxBird linuxbird@aruba.it
Tue Dec 4 12:01:54 CET 2012

Ciao Piergiovanna,

la sottoscrizione del comunicato sarà aperta anche ai singoli (esterni
alle associazioni)? Come verrà organizzata?
In caso posso contribuire alla diffusione e alla raccolta firme via
social network contando sui miei numerosi contatti.
Fammi sapere così mi attivo fin da subito :)

Cordiali Saluti

Giovanni Longo, Staff
LinuxBird Social Magazine
http://www.linuxbird.org/