[Scuola] SQL su openoffice.org base

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Wed Jan 11 02:02:20 CET 2012

2012/1/10 fab <anto1945@infinito.it>:

> Volevo ringraziare Anna per la rapida risposta.
> Dopo aver fatto un po' di prove, finalmente mi sono convinto della
> necessita' della chiave primaria composta aggiunta da Anna.
Tanto per paralre... :)
Come mai mettere la targa? Nel rarissimissimo caso di stesso CF per due persone?
Io preferirei cmq il classico id autoincrementante... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]