[Scuola] Nuovo programma di formazione Linux per le scuole

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Wed Mar 7 11:14:13 CET 2012

On Wed, March 7, 2012 9:19 am, Francesco Colucci wrote:

> Ho visitato il sito ma non ho trovato  FAQ.
> Hai maggiori informazioni?

purtroppo no. Io ho annunciato (forse per primo in Italia) questa cosa
perché l'ho letta sul feed Rss inglese di LPI stamattina prestissimo, poi
ho controllato se era uscita anche la versione italiana per pubblicizzare
quella qui da noi, e ho scoperto che era andata in linea da sì e nò 2 ore.

Credo che al momento non ci sia ancora nulla di pronto in italiano
semplicemente perché devono ancora definire alcune cose in sede centrale
(visto che cominciano a giugno). Probabilmente la cosa migliore è scrivere
a LPI Italia segnalando il tuo interesse e chiedendo di essere
avvertito/ricontattato appena ci sono novità.

Fammi sapere, mi interessa!

                 Marco F.
--
Corsi e pubblicazioni sui diritti digitali: http://mfioretti.com/it