[Scuola] R: Lab-reinstall by student: è la cosa giusta? [Era: <liceo einstein palermo>]

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Fri Jun 28 13:58:45 CEST 2013

> [...]
> rintracciabile nel mondo reale), spesso tende a dare molta piu`
> fiducia.
>
> Dopo di che il mio e` solo un consiglio: capisco e rispetto la cultura
> del nickname anche se non la condivido: chi ha il coraggio delle
> proprie azioni non ha motivo di nascondersi (io ho un nome fittizio su
> facebook, proprio perche` non ci dovrei essere; purtroppo e` utile per
> cercare informazioni su chi ha scelto di mettercele).
>
> Complimenti a EclipseSpark per l'entusiasmo e il lavoro tecnico
> svolto, e a Damiano Verzulli per gli ultimi messaggi molto positivi e

Lorenzo Faletra :) nato a palermo nel 1995, maggiorenne da poco, faccio
il liceo scientifico einstein di palermo, sono fidanzato da 2 anni e 1
mese, i miei lavorano all'accademia di belle arti, allevo ed addestro
pappagalli di piccola/media stazza, mi affascina molto il video editing
e l'astronomia, ho comprato un telescopio da €480 pagando a colpi di
monetine conservate da merende mai mangiate, ho 2 computers con
GNU/Linux ed i miei vivono a colpi di MAC, non mi fotto il cervello
appresso ai videogiochi e ieri ho montato un impianto audio 7.1 in una
cameretta abbastanza piccola e mentre facevo dei tests ho rischiato di
diventare sordo hahhahahha

ora sapete chi sono :)

piu che altro nel mondo virtuale tendo ad identificarmi piu come
eclipse che come lorenzo, sarà una bambinata, sarà una cosa stupida, ma
mi ci trovo bene, avevo letto uno studio interessante su questo brutto
vizio del nickname e stavo per commentare una citazione che descriveva
perfettamente il fenomeno ed il suo perchè, ma tanto non me la
ricordo....

> ps:
>
> documento solo quello che hanno fatto gli altri. Poi ho scritto
> anch'io il mio sistema operativo, come tutti prima o poi, ma e` solo
> un giochetto da due ore.

io aspetto ancora il momento in ui mi deciderò a prendere un raspberry
o un hackberry e provare qualcosa :) altrimenti appena prenderò coraggio
mi lancerò su linux from scratch, ma sento il bisogno di sguazzare un
altro pò su debian :)

cmq torno a scrivere il mio curriculum, non aver mai realmente avuto un
lavoro e scriverne uno di 5 pagine mi sembra un esagerazione ,quindi
vado a sforbiciare un po di roba inutile e libero un po lo scenario
dalla maillist dalla mia ingombrante presenza :) a dopoo