[Scuola] Easyclass?

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Wed Nov 26 14:29:55 CET 2014

Buongiorno a tutti

Per pura curiosita` chiedo se qualche docente tra i partecipanti a
questa mailing list ha mai usato questa piattaforma online che mi e`
stata segnalata: http://www.easyclass.com/

In particolare sarei interessato a capire quanto e` funzionale per chi
si collega da un sistema operativo libero e ovviamente se presenta
restrizioni o invasioni rispetto all'uso, privacy e proprieta` dei
dati.

Ho letto, devo dire frettolosamente, i disclaimer e, a parte la
versione italiana che lascia un po' a desiderare, non mi sembrano
particolarmente parlanti (a parte che "Any claims and/or conflicts
arising from international disputes will be governed by the provisions
of the Digital Millenium Copyright Act")...

Grazie

Andrea