[Scuola] Quella bomba a tempo delle scuole e di Facebook

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Tue Sep 16 16:53:34 CEST 2014

Salve,

segnalo anche qui un mio post sul tema, perché potrebbe essere
un buon modo per "invitare" scuole ancora titubanti a farsi una
LORO comunità Web, ovviamente con software libero:

http://stop.zona-m.net/it/2014/09/quella-bomba-a-tempo-delle-scuole-e-di-facebook/

(su un gruppo Facebook per insegnanti su cui è stata annunciata ho già
letto un paio di commenti del tipo "cribbio, se è così allora faccio
bene a
usare solo wordpress e buddypress per le mie attività didattiche")

Sullo stesso sito, con la data di oggi, c'è un altro post che potrebbe
servire
per introdurre sempre nelle scuole il discorso dei testi scolastici
aperti SERI,
come quelli che annunciava qui Maurizio pochi giorni fa.

HTH,
            Marco
--
http://mfioretti.com