[Scuola] Quella bomba a tempo delle scuole e di Facebook

Claudio Carboncini claudio.carboncini@gmail.com
Tue Sep 16 19:13:59 CEST 2014

Ciao Marco,

Il giorno 16 settembre 2014 16:53, M. Fioretti <mfioretti@nexaima.net> ha
scritto:

> Salve,
>
> segnalo anche qui un mio post sul tema, perché potrebbe essere
> un buon modo per "invitare" scuole ancora titubanti a farsi una
> LORO comunità Web, ovviamente con software libero:
>
> http://stop.zona-m.net/it/2014/09/quella-bomba-a-tempo-
> delle-scuole-e-di-facebook/
>
> (su un gruppo Facebook per insegnanti su cui è stata annunciata ho già
> letto un paio di commenti del tipo "cribbio, se è così allora faccio bene a
> usare solo wordpress e buddypress per le mie attività didattiche")

> [...]

complimenti per i due post per me totalmente condivisibili.

Ti segnalo questo mio intervento sui volumi pubblicati di matematica c3
dopo i dati aie sull'adozione dei libri di testo.

http://www.matematicamente.it/staticfiles/matematica-C3/adoz_matc3.pdf

un caro saluto
claudio
--
claudio.carboncini@gmail.com
"Esci dall'illegalità utilizza LibreOfiice.org"