[Scuola] Libro: Informatica per grandi e piccini, nuova edizione

meo meo@polito.it
Thu Sep 18 11:50:59 CEST 2014

Carissimi,
sono sorpreso e turbato (per la mia storia) da queste notizie
sull'origine word (di open office, spero) del libro che avevamo fatto
battere da una dattilografa professionista. Spero di no. ma temo che
anche i videogiochi, che abbiamo commissionato ad una aziendina esterna
da noi pagata, contengano codice proprietario. Verificherò. A nostro
merito segnalo di aver rifiutato le avances di due editori, per lasciare
il libro libero al massimo livello.
Raf