[Scuola] Libro: Informatica per grandi e piccini, nuova edizione

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Thu Sep 18 14:41:39 CEST 2014

Carissimo Raf, ti conosciamo bene e sappiamo che non puo' essere dipeso
da te, magari il testo era nato con word e poi rielaborato con
libreoffice, ma ho voluto comunicarlo qui in lista per ricordare di dare
un'occhio ai metadata (e che ti credi che non me la sia fatta addosso
pensando ai miei testi?)

Maurizio