[Scuola] Libro: Informatica per grandi e piccini, nuova edizione

Thu Sep 18 16:07:21 CEST 2014

On 2014-09-18 at 11:50:59 +0200, meo wrote:
> sono sorpreso e turbato (per la mia storia) da queste notizie sull'origine
> word (di open office, spero) del libro che avevamo fatto battere da una
> dattilografa professionista. Spero di no. ma temo che anche i videogiochi,
> che abbiamo commissionato ad una aziendina esterna da noi pagata, contengano
> codice proprietario.

Beh, in linea di massima il fatto che un documento sia stato scritto con
Word (e no, se si chiama Word è MS Word, quello di OpenOffice si chiama
Writer) non vuol dire che contenga codice proprietario, vuole solo
dire che è stato usato codice proprietario per produrlo.

Per i videogiochi, l'aziendina cosa vi ha consegnato?

--
Elena ``of Valhalla''