[Scuola] Supporto sistemistico a pagamento e morte del software libero

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Thu Oct 22 19:53:07 CEST 2015

On 2015-10-22 14:42, M. Fioretti wrote:
> Mi dicono nel gruppo facebook, con lo stesso nome dell'URL qui sotto,
> in
> cui ho appena segnalato questo thread, che:

e adesso, stessa sede, qualcun altro ha appena detto in chiaro uno dei
motivi di questa situazione, certo non l'unico e non colpa delle scuole:

"come azienda preferisco non lavorare con la PA, altre ditte che conosco
idem"

che è anche, ora posso dirlo, la prima cosa che ho pensato IO quando ho
visto
il messaggio iniziale del thread

Marco

--