[Scuola] Supporto sistemistico a pagamento e morte del software libero

Alessandro Dentella sandro@e-den.it
Thu Oct 22 21:29:32 CEST 2015

On Thu, Oct 22, 2015 at 07:53:07PM +0200, M. Fioretti wrote:

> e adesso, stessa sede, qualcun altro ha appena detto in chiaro uno dei
> motivi di questa situazione, certo non l'unico e non colpa delle scuole:
>
> "come azienda preferisco non lavorare con la PA, altre ditte che
> conosco idem"
>
> che è anche, ora posso dirlo, la prima cosa che ho pensato IO quando
> ho visto
> il messaggio iniziale del thread

io invece non posso dire questo. Ho lavorato per tanti anni con le
scuole senza problemi. Sono anche riuscito a farmi pagare il giusto,
secondo i miei canoni: non regalo il mio tempo ma dò a mio avviso una
buona professionalità.

L'unico motivo per cui non voglio più lavorare con le scuole è che il
lavoro diventava troppo ripetitivo e poco stimolante e mi sono
spostato già da anni più nella programmazione ed in particolare web
con Python.

sandro

--
Sandro Dentella  *:-)