[Scuola] Chiudiamo questa lista? [Era: metodi sperimentali]

Alessandro Rubini rubini@arcana.linux.it
Wed Dec 14 14:32:40 CET 2016

> wiildos.it

Grazie Matteo. Chiedo scusa per non averlo segnalato subito e non aver
visto i messaggi nuovi, quando l'ho scoperto mi sono sentito l'ultimo
pirla, pensavo che qui dentro fosse cosa nota.

Il sito wiildos.it ha un link diretto per iscriversi alla lista, come
bottone rosso "iscriviti subito".

Il link e` questo, per non chiedere a Matteo di farlo lui per ognuno di noi:

 https://groups.google.com/forum/?hl=it#!forum/wii_libera_la_lavagna/join

Sul nome siamo d'accordo, e sull'ortodossia anche.  Come nota
Damiano nel suo ultimo, il pubblico e i contenuti sono diversi, ma
a me sembra in qualche modo la prosecuzione di quanto facciamo noi,
con un pubblico (finalmente!) piu` ampio.

/alessandro