[Scuola] Chiudiamo questa lista?

Andrea Brugiolo nick@linux.it
Thu Dec 15 14:26:23 CET 2016

On Thu, Dec 15, 2016 at 12:55:12PM +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> segnalo che dal punto di vista prettamente pratico รจ facile interagire
> coi gruppi di google alla maniera di una mailing list, anche senza avere
> un account google, uscrivendosi tramite invio di una mail e poi
> ricevendo mail e inviando mail in risposta.

Si` lo so, grazie Elena, sono gia` iscritto ad altri gruppi di G.

In effetti penso che la difficolta` piu` grande (forse solo mentale,
forse perche' piu` il tempo passa piu` la conoscenza informatica di
annacqua, come ha scritto giustamente qualcuno) possa essere per gli
altri, cioe` quelli di G a trovarsi a interagire con Mailman.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                        nick@linux.it
/* ----------------- Free Software for Freedom ------------------ */