[Scuola] Collaborare a costruire sapere condiviso a scuola

Paolo Del Romano delromano@gmail.com
Thu Dec 22 10:21:32 CET 2016

Il giorno 21 dicembre 2016 21:39, valeria framondino <
valeria.framondino@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> mi unisco all'appello di Matteo perché è veramente importante che ci sia
> una partecipazione massiccia per realizzare l'ingresso di vikidia in
> wikipedia.
> La collaborazione cresce, nelle scorse settimane sono stati attivati anche
> due canali telegram, (telegram.me/itwikiversity e telegram.me/vikidia),
> per scambi d'opinione e consigli veloci.
> Ieri in una delle discussioni è stata lanciata l'idea di "farsi notare dal
> MIUR" e proporre un progetto di carattere nazionale nella scuola italiana
> [...]

Concordo. Sperando però che non diventi  come uno dei 10.000 progetti
(dispersivi e spesso anche inutili) patrocinati dal MIUR.
Paolo