[Scuola] pirate box rientra nel bonus docente?

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Thu Jan 5 13:51:31 CET 2017

On Thu, 5 Jan 2017 10:35:42 +0100
"armeo@mail.nexacenter.org" <meo@polito.it> wrote:

> "lo scrigno del pirata buono", come lo chiamo io, mi pare enormemente
> più pertinente di oggetti di cartoleria.
>
> Meo

Non l'ho provata, ma vorrei farlo per curiosità.
Ho visto sul sito della carta del docente (https://cartadeldocente.istruzione.it/#/) ma non mi pare ci siano esercenti che accettino buoni per l'hw della piratebox.

Le associazioni del sw libero o un gruppo di docenti si potrebbero attivare presso il MIUR per includere wireless router e usb flash drive nella lista degli articoli acquistabili con il bonus. Se accadesse sarebbe un'occesione per pubblicizzare le piratebox e il sw libero nelle scuole.

--
Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>