[Scuola] pirate box rientra nel bonus docente?

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Mon Jan 16 20:47:57 CET 2017

On Thu, 5 Jan 2017 10:35:42 +0100
"armeo@mail.nexacenter.org" <meo@polito.it> wrote:

> "lo scrigno del pirata buono", come lo chiamo io, mi pare enormemente
> piĆ¹ pertinente di oggetti di cartoleria.
>
> Meo

Salve a tutti,
riprendo un mio vecchio post per aggiornarvi sull'acquisto del router portatile per una pirate box utilizzando la carta del docente.

On line nessun negozio consente l'acquisto del router. Poi sul sito della carta del docente ho ricercato i negozi fisici vicino casa. Dopo un giro di telefonate Computer Discount ha accettato un buono di 35 euro per l'acquisto di un TPLINK MR3020.

Puo' essere utile per chi ha intenzione di realizzare una pirate box da portare in aula.

cordiali saluti

--
Francesco Colucci <fr_colucci@yahoo.it>