[Scuola] Fondi scuola PNRR "Futura" scadenza 29 febbraio (?!)

Ugo "Linux" Lopez ugolopez@linux.it
Tue Feb 27 21:45:01 CET 2024

Ciao a tutti,

Con la mia azienda stiamo partecipando a molte attività sia legate al DM 65
che al DM 66.

Se avete proposte formative per la transizione al digitale, per docenti,
studenti, personale ATA, DS, DSGA, possiamo mettere su un gruppetto FLOSS e
provare a fare qualcosa assieme.

Che ne dite?

—
Ugo Lopez (iPad) - Book Reception (students only -
https://bookme.name/ugolopez/uniba)
@ugolopez (Telegram & Twitter)
UGOLOPEZ.link/LinkedIn