[Scuola] Fondi scuola PNRR "Futura" scadenza 29 febbraio (?!)

gd gd@linux.it
Wed Mar 6 19:30:14 CET 2024

In realtà tutte le scuole devono emettere il bando per le formazioni
solo una volta che il progetto è stato approvato dal ministero.
Per il DM 65 (STEM e multilinguismo) l'hanno approvato da pochissimo (ai
primi di marzo) quindi credo pochissime scuole abbiano già fatto i bandi.
Per il DM 66 (Transizione digitale per il personale scolastico) non mi
risultano siano stati ancora approvati.
Qundi conviene proattivamente proporsi e proporre formazioni se si hanno
le possibilità in questo momento temporale.
Ciao
GD