[Tigullio] sfogo

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 5 Apr 2006 14:31:27 CEST

Il 05/04/06, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com> ha scritto:

> piu' in generale provo frustrazione e stanchezza davanti a
> questa costante folle rincorsa al programma piu' aggiornato
> e piu' bello e piu' veloce che pria.
>
> bene, scusatemi se vi ho importunato, ma volevo anche
> sapere se questa frustrazione e' solo mia...

Cara Marina  credo sia una frustrazione che non prende solo i linuxiani... è
che tutto questo fa parte del complesso di cose che è la nostra vita
attuale, la folle rincorsa al nuovo, "pompata" dalle manovre commerciali...
Okkio comunque ai messaggi provenienti apparentemente da amici, che
invogliano a guardare dei video per i quali vengono però richiesti dei
plugin ottenibili presso siti un po' sospetti... Paolo Attivissimo docet...
che ti fanno scaricare sì il plugin ma probabilmente con virus incorporato.
In questo caso meglio pinguini fermi a ieri che windowsiani all'ultimo
grido...

E se volete un film guardiamocelo assieme in DVD :-D

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.