[Tigullio] sfogo

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Mer 5 Apr 2006 15:11:04 CEST

On 4/5/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Okkio comunque ai messaggi provenienti apparentemente da amici, che
> invogliano a guardare dei video per i quali vengono però richiesti dei
> plugin ottenibili presso siti un po' sospetti... Paolo Attivissimo
> docet...
> che ti fanno scaricare sì il plugin ma probabilmente con virus
> incorporato.
> In questo caso meglio pinguini fermi a ieri che windowsiani all'ultimo
> grido...

ah certissimamente! i plugin in questo caso sono proprio
della macromedia. in genere non mi fregano, in genere.
pero', siccome sono anche su una lista di usabilita' e
accessibilita', e li' l'attenzione ad allargare al massimo la
accessibilita' di siti e materiale in essi presente e' sempre
molto alta e la frustrazione ancor di piu'; siccome, insomma
sono consapevole di queste problematiche e quando faccio
un sito web cerco, nel mio piccolo, di rendere il tutto fruibile
al minimo comun denominatore (e non al massimo etc.), mi
incacchio notevolmente quando invece si tende a spingere
al massimo i requisiti minimi.

in ogni caso, per il momento ho deciso di adottare la strategia
di spendere lo stesso tempo che ci vorrebbe per scaricare e
istallare i vari plugin e programmi, per informare i gestori degli
stessi siti che stanno violando le regole minime dell'accessibilita'
e dell'usabilita'. poi ne facciano quello che vogliono.

io sono il tarlo che rovina il mobile! :)))

E se volete un film guardiamocelo assieme in DVD :-D

certo, o anche in vcd!

ah da qualche parte ho letto che keanu reeves (matrix, fra gli
altri :) ha detto di non possedere un computer o un telefonino
e di preferire di preferire di gran lunga la corrispondenza
cartacea a quella elettronica. l'ho amato! :))))

baci
marina
p.s. pasqua si avvicina... ca vulimme fa'?

--
www.narrative.splinder.com
www.spreadfirefox.com/?q=user/register&r=86218