[Tigullio] sfogo

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 5 Apr 2006 15:35:01 CEST

Il 05/04/06, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com> ha scritto:

> in ogni caso, per il momento ho deciso di adottare la strategia
> di spendere lo stesso tempo che ci vorrebbe per scaricare e
> istallare i vari plugin e programmi, per informare i gestori degli
> stessi siti che stanno violando le regole minime dell'accessibilita'
> e dell'usabilita'. poi ne facciano quello che vogliono.
>
> io sono il tarlo che rovina il mobile! :)))

Wonderful! Merveilleux... o merveilleuse?
Insomma, te tu sé un tipo tosto vé :-)

E se volete un film guardiamocelo assieme in DVD :-D

> certo, o anche in vcd!

E perché no?
Non solo per questioni di spreco (... genovesi!) ma anche tutto sommato di
usabilità, appunto. E ricordo che tempo fa trovai dei titoli non su DVD ma
proprio su video CD; la qualità non era eccelsa (più o meno paragonabile a
un film su videocassetta) e senza menu sottotiloli ecc. però costavano un
nulla e soprattutto c'era il gusto dell'originalità in un mercato dove già
vedevi DVD dappertutto.
A volte ho da fare brevi filmati da mpeg o da AVI, se sono di breve durata
preferisco metterli su CD anziché su DVD.
Ah, per ritornare in tema Linux: chi usa programmi di editing video?

ah da qualche parte ho letto che keanu reeves (matrix, fra gli
> altri :) ha detto di non possedere un computer o un telefonino
> e di preferire di preferire di gran lunga la corrispondenza
> cartacea a quella elettronica. l'ho amato! :))))

Toh un'amante del trashware preinformatico! :-)

baci
> marina
> p.s. pasqua si avvicina... ca vulimme fa'?

Io ci sarò e mi potrete vedere... non mi nascondo dentro un uovo di Pasqua
che non ci starei neanche in quelli giganti :-D arrivo venerdi sera e
riparto martedi mattina.
Per cui... prenotami pure per serate pizzate incontri seri o goderecci o
semplicemente ... chiacchierare del più e del meno.
I'm a free man... opensource... che volete di più? :-D

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.