[Tigullio] sfogo

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 5 Apr 2006 15:44:15 CEST

Il 05/04/06, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com> ha scritto:

> in ogni caso, per il momento ho deciso di adottare la strategia
> di spendere lo stesso tempo che ci vorrebbe per scaricare e
> istallare i vari plugin e programmi, per informare i gestori degli
> stessi siti che stanno violando le regole minime dell'accessibilita'
> e dell'usabilita'. poi ne facciano quello che vogliono.

Approposito:
Avete letto ieri che tra 60 giorni ci sta che tanti siti web "ottimizzati
per Internet Explorer" rischiano di inchiodarsi?
Questo perché la Microsoft sarà costretta a rivedere alcune funzioni del suo
browser per via di un brevetto violato, e pertanto potrebbe poi non
funzionare più bene appunto, nel navigare in siti non a perfetto standard...

Prendete questo come un "contro-sfogo" in positivo; W gli standard! W il W3C
:-)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.