mplayer (WAS:Re: [Tigullio] sfogo)

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Ven 7 Apr 2006 12:13:11 CEST

Pegua ha scritto:
> Io riesco tranquillamente (i video scattano un pò, ma credo sia colpa
> del mio pc paleolitico) ad accedervi con mplayerplug-in e w32codecs.

Fico!
Ho installato mplayer e soprattutto il plugin per mozilla (e firefox e
simili) e adesso riesco a vedere quei video e anche quelli di
http://video.google.com/

Per i debianisti: la riga da aggiungere a /etc/apt/sources.list è
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main

Mettete stable o testing al posto di sid, a seconda della distribuzione
che usate. Potete mettere anche deb-src se volete i sorgenti.

Cri