[Tigullio] wmv

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 9 Apr 2006 18:20:52 CEST

Alle 12:00, domenica 9 aprile 2006, tigullio-request@lists.linux.it ha
scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo
> 	tigullio@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tigullio
> 	tigullio-request@lists.linux.it

> 	tigullio-owner@lists.linux.it

> della lista Tigullio..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  wmv (Pegua)
>    2.  giovedì 13 di sera (Cristiano Nattero)
>    3. Re: mplayer (WAS:Re: [Tigullio] sfogo) (Cristiano Nattero)

> Message: 1
> Date: Sat, 8 Apr 2006 17:10:46 +0200
> From: Pegua <pegua1@gmail.com>
> Subject: Re: [Tigullio] wmv
> [...]

Ho fatto.
Sarge non andava bene, ho digitato etch ed è andato, perchè ho cliccato su
ricarica e synaptic ha accettato l'indirizzo.
Quindi sono andato sull'elenco dei pacchetti e infatti mplayer adesso c'è.
Però poi al momento di installare, mi avvisa che deve installare anche una
trentina di librerie. Installa ->i seguenti pacchetti hanno delle dipendenze
non risolte. Assicurarsi di aver aggiunto e abilitato tutti gli archivi nelle
preferenze.
Spero di far bene inviandovi tutto l'avviso.
Scusate per la menata.
 mplayer:
 Dipende: libaa1 (>=1.2) but it is not installable
  Dipende: libartsc0 (>=1.5.0-1) ma 1.3.2-3 verrà installato
  Dipende: libasound2 (>1.0.10) ma 1.0.8-3 verrà installato
 Dipende: libatk1.0-0 (>= 1.9.0)
 Dipende: libavcodeccvs51 ma non sta per essere installato
 Dipende: libavutilcvs49 ma non sta per essere installato
  Dipende: libc6 (>=2.3.5-1) ma 2.3.2.ds1-22 verrà installato
 Dipende: libcairo2 (>=1.0.2-2) but it is not installable
 Dipende: libdirectfb-0.9-22  but it is not installable
 Dipende: libfaac0 ma non sta per essere installato
 Dipende: libfreetype6 (>= 2.1.10-1)
  Dipende: libfribidi0 (>=0.10.7) ma 0.10.4-6 verrà installato
  Dipende: libgcc1 (>=1:4.0.2) ma 1:3.4.3-13 verrà installato
 Dipende: libglib2.0-0 (>= 2.10.0)
  Dipende: libgtk2.0-0 (>=2.8.0) ma 2.6.4-3 verrà installato
 Dipende: libjack0.100.0-0 (>=0.100.7) but it is not installable
 Dipende: libmpcdec3  but it is not installable
  Dipende: libncurses5 (>=5.4-5) ma 5.4-4 verrà installato
  Dipende: libogg0 (>=1.1.3) ma 1.1.2-1 verrà installato
 Dipende: libpango1.0-0 (>= 1.12.0)
 Dipende: libpostproccvs51 ma non sta per essere installato
 Dipende: libslang2 (>=2.0.1-1) but it is not installable
 Dipende: libstdc++6 ma non sta per essere installato
  Dipende: libvorbis0a (>=1.1.2) ma 1.1.0-1 verrà installato
  Dipende: libvorbisenc2 (>=1.1.2) ma 1.1.0-1 verrà installato
 Dipende: libxinerama1  but it is not installable
  Dipende: libxrender1 (>=1:0.9.0.2) ma 0.8.3-7 verrà installato
 Dipende: libxvidcore4 ma non sta per essere installato
 Dipende: libxvmc1  but it is not installable
 Dipende: libxxf86dga1  but it is not installable
 Dipende: libxxf86vm1  but it is not installable

salutoni e grazie ancora