[Tigullio] wmv

Pegua pegua1@gmail.com
Dom 9 Apr 2006 18:55:46 CEST

On 4/9/06, valtmari <apiconsi@gmail.com> wrote:

> Ho fatto.
> Sarge non andava bene, ho digitato etch ed è andato, perchè ho cliccato su
> ricarica e synaptic ha accettato l'indirizzo.
> Quindi sono andato sull'elenco dei pacchetti e infatti mplayer adesso c'è.
> Però poi al momento di installare, mi avvisa che deve installare anche una
> trentina di librerie. Installa ->i seguenti pacchetti hanno delle dipendenze
> non risolte. Assicurarsi di aver aggiunto e abilitato tutti gli archivi nelle
> preferenze.
> Spero di far bene inviandovi tutto l'avviso.
> Scusate per la menata.

Vedendo le versioni dei pacchetti che Synaptic si propone di
installare presuno che la tua debian sia una sarge, quindi ti chiedo
cosa non andava bene quando scrivevi sarge come distribuzione. Inoltre
credo che se ci potessi copia incollare il tuo file
/etc/apt/sources.list ci aiuteresti molto, per vedere che archivi hai
attivato.
                                   Silvio