[Tigullio] Aperitivino per sabato sera?

Marina Pianu marina.pianu@gmail.com
Ven 14 Apr 2006 11:48:38 CEST

On 4/14/06, Roberto Del Bianco <delbia@gmail.com> wrote:

> Marina mi stuzzica il vizio... della gola :-) e vada per l'aperitivino vé!
> Anche l'ora andrebbe bene.

che bello, qualcuno che accoglie la mia proposta!
nessun altro e' della partita?
mi pare che piu' che altro finora si sono verificati incontri
tete-a-tete. prima o poi avremo un'assemblea plenaria? :))
19:30 piazza delle carrozze, tra il cantero e il touche'?

Mi spiace che Cristiano Nattero fa l'eclissi pasquale (sì insomma, si
> eclissa...) però chi si volesse aggregare...  a meno che non pensiate che
> non volete disturbare :-)

in effetti e' un momento un po'... privato, chi va dai parenti,
chi va alle bahamas, chi si chiude in casa a meditare... :)

Marina, un tuo cell? in posta privata semmai.

no problem: 3339184373 (e ho solo quello, sorry x i non-tim)

buon viaggio e buon rientro in patria!
marina

--
www.narrative.splinder.com