[Tigullio] Aperitivino per sabato sera?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 14 Apr 2006 11:59:21 CEST

2006/4/14, Marina Pianu <marina.pianu@gmail.com>

> che bello, qualcuno che accoglie la mia proposta!
> nessun altro e' della partita?
> mi pare che piu' che altro finora si sono verificati incontri
> tete-a-tete. prima o poi avremo un'assemblea plenaria? :))

In effetti l'unica volta che mi sono incontrato con qualcuno di voi ho avuto
un tete-a-tete con Cristiano Nattero! :-)

19:30 piazza delle carrozze, tra il cantero e il touche'?

Ok, sabato (domani).

no problem: 3339184373 (e ho solo quello, sorry x i non-tim)

No problem, il mio 393 ha la tariffa democratica, pago uguale con tutti...

buon viaggio e buon rientro in patria!
> marina

La mia patria è il mondo... in realtà non ho ancora ben capito quale
potrebbe essere "casa mia" (a parte il sito web! :-) )

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.