[Tigullio] Incontro?

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Sab 16 Dic 2006 13:47:59 CET

> ==========================
> Date: Sat, 16 Dec 2006 12:46:00 +0100
> From: "Marina Pianu" <marina.pianu@gmail.com>
> To: "Utenti GNU/Linux nel Tigullio" <tigullio@lists.linux.it>
> Subject: Re: [Tigullio] Incontro?
> ==========================

> un argomento
>
> e pertinentemente rispondo! ;))

> il quando
>
> tranne il martedi' e il mercoledi', per me va bene
> sempre,
Per me va bene sempre ma devo saperlo con due tre giorni d'anticipo
sia pizza, sia dopocena

Marina, se ti serve un passaggio sono a disposizione

> aggiungo: all'ordine del giorno si potrebbe anche
> inserire eventuali collaborazioni con le scuole.
> mi spiego: ieri alla scuola media di chiavari (via
> rivarola)(...). credo che
> un primo contatto, anche solo per prendere contatto,
> sia importante.
> *cristiano*: malgrado la tesi e i dieci miliardi di cose
> che fai, puoi trovare il tempo di farci due chiacchiere?
> aggiungo che la scuola ha una barcata e mezzo di
> pc, tutti windowsati, e ne hanno abbasta di ms.

SE cristiano e' impegnato ci vado volentieri io,
tra l'altro a me viene pure bene perche' e' il mio lavoro...

saluti cla
a veit˙ffffffffffffe6 a l'˙ffffffffffffe9 de grammo deneg˙ffffffffffffe2, comme de grammo sconde