[Tigullio] Incontro?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Sab 16 Dic 2006 20:35:02 CET

Il 16/12/06, Claudio Brovelli <MJ1555@mclink.it> ha scritto:

Per me va bene sempre ma devo saperlo con due tre giorni d'anticipo
> sia pizza, sia dopocena

Allora: nel mio caso particolare (e per quanto riguarda settimana prossima),
LUN e MAR decisamente no (arrivo in zona dopo le 22,30), rimane MER, GIO e
VEN con prevalenza VEN (visto che sabato non dovrei lavorare e anzi sarebbe
il mio primo giorno di ferie).
Rimango poi a Cogorno fino a dopo Natale (quest'anno lo passo con mio padre)
per cui potrebbero essere possibili altri incontri, anche nel pomeriggio.

> SE cristiano e' impegnato ci vado volentieri io,
> tra l'altro a me viene pure bene perche' e' il mio lavoro...

Il discorso "scuole" è sicuramente interessante; aspetto di conoscere la mia
turnistica per l'anno nuovo, per dare possibili disponibilità mie quando mi
capiterà il turno del pomeriggio.

Un saluto a tutti.

--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.